Buon anno da richMatics

richMatics augura a tutti i lettori un buon 2019. Siamo solo all’inizio della nostra esperienza e cerchiamo di migliorarci giorno dopo giorno nei contenuti che portiamo e nel modo in cui lo facciamo. Vogliamo poter soddisfare le vostre curiosità, dubbi e incertezze sulla tecnologia nel migliore dei modi e desideriamo curare i nostri lettori in ogni minimo dettaglio. Siamo aperti a consigli e critiche di qualsiasi tipo, dalla grafica del sito ai contenuti portati, potete contattarci all’indirizzo e-mail che trovate nella sezione contatti oppure in fondo alla pagina, comunicare i vostri punti di vista nella sezione commenti sotto ad ogni articolo oppure su Instagram.

Dal 9 Ottobre 2018 ad oggi abbiamo avuto l’immensa soddisfazione di vedere i nostri articoli letti da quasi 7000 persone, un enorme traguardo per noi dello staff che siamo partiti da una piccola idea.

Una piccola idea che speriamo di trasformare in una grande realtà.

Ancora tanti auguri e un enorme grazie.

 

Supportaci

Supporta richMatics con un importo a tuo piacimento a partire da 1€.

€1,00

 

Scritto da Richard Sulollari

Diplomato in informatica, 20 anni, fondatore e amministratore di richMatics. Vivo la tecnologia come una cosa a noi indispensabile e da diffondere ovunque. L'obbiettivo di richMatics è proprio questo, diffondere l'innovazione attraverso gli articoli e, a breve, i prodotti.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: